Nasce il blog dedicato al Salento

Nasce oggi il nuovo blog dedicato ai paesaggi che è possibile ammirare nel Salento, una terra magnifica che troviamo nella regione puglia. Il salento è conosciuto il tutto il mondo, come d’altro canto, l’Italia stessa è conosciuta in tutto il globo per le sue meraviglie paesaggistiche, architettoniche ed artistiche.

Precisamente il salento possiamo definirlo il tacco d’Italia infatti si estende per tutta la larghezza della parte finale della puglia, e rappresenta un vero e proprio tacco. Tuttavia il nome non identifica bene le meraviglie di questa terra, chiamata da molti poeti e pellegrini la terra immaginaria, dove realtà e fantasia si fondono insieme per mostrare la bellezza del creato.

Proprio per pubblicizzare questa terra alle persone che ancora non la conoscono, nasce questo blog che ha il compito di espandere anche su internet la bellezza del suo paesaggio.

Non è possibile descriverlo a parole, bisogna solo ed esclusivamente provarlo cosi da scoprire sensazioni che si credeva di aver perduto.

Meraviglia, sorpresa e incanto sono le 3 principali emozioni che ogni turista prova una volta arrivato in questa splendida terra, piena di cultura, di storia e di fascino.